di Quotidiane Inspirazioni

Social network(s): amore ed odio.

Tramite facebook ho avuto modo di conoscere virtualmente tante persone, con alcune delle quali ho istaurato uno splendido rapporto nella vita quotidiana al di fuori del web.

Una di queste persone che ancora non ho avuto modo di conoscere realmente ha un blog che usa come taccuino per annotarsi quei nomi interessanti che altrimenti forse scorderebbe.

Fortuna vuole, per noi, che tale ”taccuino” sia pubblico e sia liberamente visionabile.

Ecco allora che vi mostro ”di Quotidiane Inspirazioni”.

Io lo trovo parecchio interessante, poichè le proposte sono varie e generalmente molto interessanti.
Dopo qualche foto di ogni autore trovate sempre il nome dello stesso ed un link a sito/portfolio.

Buona visione quindi e buona giornata.

P.S.

Il creatore del blog preferisce rimanere anonimo, quindi ho eliminato il suo nome.
Credo lo faccia per totale amore della fotografia e che non voglia le luci dei riflettori su di se.
Già questo, in un era dominata apparentemente dalla quotidiana messa in scena della ”fama a tutti i costi” questo dovrebbe suggerire una certa genuinità, che condivido qui con voi perchè so che l’autore saprà apprezzare queste mie parole e questa mia scelta.

Grazie ancora.

Un pensiero su “di Quotidiane Inspirazioni

Rispondi

